di Antonio Baldari
Un incontro sull’amore che è una questione di…sarti! Questo è quanto ha organizzato il Caffè letterario “Mario La Cava” di Bovalino e “Incontro con i libri Rubbettino” per domani, sabato 2 dicembre, a partire dalle 17.45, incontrando Annarosa Macrì, giornalista e scrittrice, presentandone il libro “Sarti volanti”, per l’appunto, “un romanzo sull’amore, e, dunque, sulla morte e sulla scrittura” – tanto reca l’invitante locandina di presentazione dell’evento.
Che vedrà un dialogo aperto ed al contempo piacevole da svilupparsi nella sede del succitato “Caffè letterario” bovalinese, di corso Umberto I, 114, con tre, illustri, presenti quali Maria Teresa D’Agostino, giornalista; Domenico Calabria, esponente del Caffè letterario “Mario La Cava” e, infine, Rossella Scherl, scrittrice.
Un meeting da non perdere per il volto noto della Rai Calabria, in particolare, e colei che è stata accanto ad Enzo Biagi in molti dei suoi programmi televisivi; diverse le sue pubblicazioni tra cui si ricorda, in special modo, “Da che parte sta il mare” insignito del premio “Moncalieri” per la narrativa.