di Adelina B. Scorda
BOVALINO – Saranno i temi riguardanti la previsione di bilancio, le determinazioni sulle aliquote Imu, Irpef e Tares e il regolamento che determinerà la tassa sui rifiuti e servizi, gli argomenti caldi che saranno discussi nell’assise comunale prevista per domani mattina, alle ore 10 presso la sala delle adunanza del comune di Bovalino.
{loadposition articolointerno, rounded}
Una concertazione che, sempre nel caso in cui non vada in seconda seduta, si prevede se non altro molto tecnica e animata. Qualche appunto, se non addirittura critica perverrà dalle file della minoranza sul programma triennale dei lavori pubblici oltre che sull’approvazione del piano 2013 – 2015 concernente gli immobili comunali suscettibili ad alienazione o valorizzazione. Non mancheranno le richieste di ragguaglio sul bilancio di previsione esercizio finanziario 2013 e sull’assestamento di bilancio. All’ordine del giorno anche il decreto legislativo riguardante aree e fabbricati da destinare alla residenza, alle attività produttive e terziarie.
Sarà poi il sindaco a dover rispondere all’interrogazione che il consigliere Vadalà, ha presentato solo qualche giorno fa all’esecutivo.