R. & P.
L’Holi è un festival dedicato al divertimento puro, durante il quale è usanza sporcarsi il più possibile con polveri colorate per omaggiare un rito di origine indiano che simboleggia la rinascita, diventato ormai un’esperienza in cui tutti prima o poi vi si lancian per divertimento.
Dalla festa religiosa, in Occidente la Holi Fest, o Festa dei Colori, si è trasformata in un evento dove musica da discoteca e polveri colorate creano un clima festoso, molto amato dai giovani.
Per questo motivo, l’ Associazione Italia Night & Day ha organizzato per domani domenica 3 settembre in piazza Ruffo a Bovalino, il “Holi Festival 2017“.
Si parte dalle ore 17:00. Vi aspettiamo insieme a Entertainment & Events ABC tra musica e intrattenimento per una festa dei colori unica.
CONSIGLI SUGLI HOLI COLORS
Le tipologie di polvere Holi sono: atossiche, esenti da metalli pesanti, 100% eco friendly, certificate EU e vanno via da pelle, superfici e vestiti al primo lavaggio. Inoltre misurano 52 Micron rendendole sicure anche se inalate. I nostri Holi Colors sono a base di talco, lavorazione farmeceutica.
Lavare gli indumenti in lavatrice con acqua fredda.
Il colore andrà via al primo lavagio.
Si consiglia l’uso di occhiali da sole protettivi per evitare duri contatti con gli occhi durante i lanci.
Si consiglia l’uso di mascherine protettivi, in caso di problemi respiratori di varia natura.
I nostri Holi Colors si rimuovono al primo lavaggio essendo la componente meno porosa e non impastosa come l’amido di mais, quest’ultimo infiammabile.