RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO
BOVALINO – E’ slittata di una settimana la programmazione della sesta edizione del Premio StadioRadio: a causa di un intoppo tecnico dell’Amministrazione Comunale di Bovalino nella calendarizzazione degli eventi estivi, la manifestazione è stata posticipata al 2 Agosto. Invariato l’orario e la location, sempre alle ore 21, sempre sulla centralissima Piazza Camillo Costanzo a Bovalino.
{loadposition articolointerno, rounded}
Sul palco delle Kermesse anche quest’anno verranno premiati i migliori per reparto del campionato di Eccellenza, ma i loro nomi li scopriremo solo il 2 Agosto. Questa è la novità della sesta edizione, che aumenta la curiosità e l’attesa su questo ambito premio.
Saranno quindi presenti i tre big per le sette categorie che indichiamo in ordine sparso: miglior portiere, Belcastro – (Roccella), Caputo – (Palmese), Di Iuri – (Acri) , miglior difensore Bertini – (Castrovillari), Andrea Coluccio – (Roccella), Ferraro – (Castrovillari), miglior centrocampista Cordiano (Sambiase), Leta – (Roccella), Lacanna – (Castrovillari), miglior attaccante Paolo Gallo – (Acri), Claudio Tuoto – (Paolana), Santiago Dorato – (Guardavalle), per la categoria under tra i primi tre si registrano Femia – (Roccella), Lombardi – (Castrovillari), Siclari – (Taurianovese), per gli allenatori i primi tre della classe sono Gregorace – (Guardavalle), Galati – (Roccella), Franceschini – (GallicoCatona), per gli arbitri invece Colacresi – (Locri), Michienzi – (Lamezia), Saccà – (Reggio C).
L’attesa cresce anche per conoscere quelli che sono i premi fuori concorsi con gli appuntamenti fissi con il Premio alla carriera del Quotidiano della Calabria, o quello del giovane emergente di Gazzetta del Sud, verrà premiata anche società più corretta tra Eccellenza e Promozione. Tanti riconoscimenti da consegnare ancora una volta davanti ai massimi vertici regionali della Lega Nazionale Dilettanti, che ha patrocinato la manifestazione, Arbitri, Associazione Allenatori e Calciatori.