R. & P.
Triplo appuntamento per la Pro-Loco di Brancaleone impegnata all’esecuzione del programma estivo, quest’anno come aveva annunciato, con tantissime novità e innovazioni.
Dopo i successi di quest’ultimo periodo che ha registrato ottime risultati e partecipazione per ciò che concerne il programma delle visite guidate sul territorio, il work-shop territoriale, la mostra “Snow” la nevicata del secolo, la sagra delle zeppole e l’escursione notturna al borgo di Brancaleone vetus.
I volontari sono impegnati alla realizzazione ed organizzazione dei prossimi tre appuntamenti culturali.
Il 18 Agosto in spiaggia andrà in scena “ Tragudìa Ce Musica Catu T’astra- Poesia e Musica sotto le Stelle”, con Gianni Favasuli e i poeti Bruno Salvatore Lucisano, Franco Blefari e Pasquale Favasuli ore 22:00.
Il 19 Agosto invece, un emozionante viaggio astronomico con il planetario Pythagoras di Reggio Calabria per il ciclo “Stelle D’estate” a Brancaleone Vetus ore 21:00
Il 20 Agosto è prevista l’ultima tappa del programma “Valle degli Armeni”, tour nel magico borgo di Staiti dalle ore 17:00 alle 20:00.
Insomma, non resta che tenere in mente queste date, per vivere il territorio sotto il segno della cultura, valori che la Pro-Loco di Brancaleone da anni sta portando avanti, con il duro lavoro e tanti sacrifici.