MIGLIORI IN CAMPO ELETTI DAI TECNICI DELLE DUE SQUADRE: PANUZZO E ROCCA(FUTSAL ARDORE), ESPOSITO E DI NARDO (BARCOLLANDO);
La sfida che si è disputata oggi ad Ardore è stata caratterizzata da molto tatticismo. Il risultato finale 0-0, molto raro a calcetto, ha visto protagonista i due portieri Panuzzo e Esposito.
{loadposition articolointerno, rounded}
Infatti alla fine i loro interventi e due formazioni con modulo speculare hanno piantato il risultato sullo 0-0. Il pareggio è il giusto risultato tra due squadre che lotteranno fino alla fine par il secondo posto e per salire di categoria. Per dovere di cronaca ricordiamo a chi non segue la nostra squadra che oggi mancavano quattro titolari Spanò Ivan, Zappavigna Ferdinando, Morabito Francesco e Caligiuri Roberto, mentre Cremona Domenico e Cataldo erano acciaccati, oggi abbiamo dimostrato che tutti sono titolari con ottime prove, sottolineamo quella di Napoli Luca e Rinarello Simone che hanno dimostrato di essere fondamentali per la squadra di mister Crescimbini. Primo tempo a favore dell’ardore che tiene sempre il pallino del gioco ma in due occasioni impatta contro un bravo Esposito che vieta la gioia del gol a Palumbo e Cataldo. Nel secondo tempo il barcollando lascia gestire palla all’ardore ma riparte bene ma questa volta La Salvia e DI Nardo trovano uno strepitoso Panuzzo che prende gli applausi da tutto il pubblico presente. Pareggio equo che lascia tutto aperto in chiave play off e secondo posto. Nota di merito all’ottimo arbitro di Crotone il signor Vallone Pietro.