DI SEGUITO LA NOTA STAMPA DEL FUTSAL ARDORE
Senza rumore e clamori inutili i dirigenti della Futsal Ardore hanno lavorato sodo per costruire una squadra che possa raggiungere l’obbiettivo che gli compete e che il nuovo presidente Teotino Giovanni ha dichiarato apertamente di voler raggiungere ovvero la promozione in C1.
Organico societario completamente rinnovato, al Presidente Teotino Giovanni, si aggiungono il vice presidente ed ex sindaco Campisi Giuseppe, i consiglieri e collaboratori Varacalli Maurizio, Filippone Nicola, Tassone Agostino ex presidente del Tropical calcio a 5, che si aggiungono ai confermati Panuzzo Giovanni, Chiricosta Domenico, Pelle Maurizio, Sità Carmelo e Mallamo Vincenzo.
Nel periodo estivo la società si è mossa in modo molto preciso e accurato su determinati obbiettivi, per colmare e migliore alcuni vuoti e carenze tecniche della rosa. Il presidente ha puntato molto sul nuovo staff tecnico dove a mister Mallamo che molto bene ha fatto la stagione precedente si va ad aggiungere un tecnico di grande esperienza il cui nome verrà svelato nei prossimi giorni.
La rosa è stata confermata completamente visti gli ottimi risultati dello scorso anno.
E’ stato preso in prestito per un anno dal Bovalino calcio a 5 Baldissarro Francesco, portiere che già a calcato questi palcoscenici con ottimi risultati. Il quale con molto entusiasmo ci ha detto:”Prima di tutto vorrei ringraziare il Bovalino c5 per avermi ceduto in prestito, ringrazio tutti i miei ex compagni (ma amici) per i 4 anni fantastici trascorsi insieme, augurandogli un in bocca a lupo per il campionato di C1 che andranno ad affrontare. Dopo 5 mesi d’ inattività sono carico come non mai per ripartire e dimostrare di che pasta sono fatto, pronto a mettermi di nuovo in gioco. Dopo tante richieste di tante squadre del comprensorio ho scelto secondo me quella che mi dava più stimoli e quella con prospettive che mi competono (la promozione in c1). Dai primi giorni di preparazione mi sono sentito come se fossi di nuovo a casa mia . Ringrazio la società e il mister per aver creduto in me, per far si che io oggi possa giocare nell’Ardore . Ringrazio i miei compagni di squadra per l’accoglienza che mi hanno dato e in particolare tutta la società dal presidente Teotino a Panuzzo Giovanni! Mi auguro che quest’ anno io e i miei nuovi compagni possiamo raggiungere quel nuovo traguardo chiamato C1 …. Forza ARDORE”