R. & P.
Venerdì 26 luglio, a Gioiosa Ionica, evento promosso da BirdProduction, organizzato da Movimundi con il patrocinio del Comune di Gioiosa Ionica: Cambiamenti climatici e Km 0.
Siamo tutti responsabili quando facciamo la spesa di quanto consapevolmente o meno, contrastiamo i cambiamenti climatici. Più è distante la produzione della merce che compriamo più CO2 emettiamo nell’atmosfera, più aumentano i gradi centigradi della temperatura.
Il 26 luglio a Gioiosa Jonica per km 0 avremo occasione di conoscere e acquistare prodotti del nostro territorio di alta qualità oltre a degustare e scoprire inaspettate prelibatezze. Anche ascoltare esperienze aziendali locali e consulenti di alto livello ci consentirà di scoprire quanto di interessante il nostro territorio ha da darci.
Non solo esposizione e informazioni agroalimentari ma anche di documentari di sensibilizzazione ambientale, e poi arte, cultura e spettacolo e voglia di fare rete per crescere insieme
Tutto pronto per l’apertura del Centro Prelievi della Casa di Comunità di Bagnara
R. & P. BAGNARA - 《Il Centro Prelievi della Casa di Comunità Bagnara ha una valenza strategica importantissima nel nuovo...