di Filippo Savica*
BOVALINO – Esprimo grande soddisfazione per le nomine di” portabandiera ” di forza Italia ,dei miei due amici Francesco Campisi , e Domenico Bruzze’ per il paese di Bovalino.
La nomina di “portabandiera”consiste nel l’importante compito di traghettare i militanti e simpatizzanti al congresso nazionale, e di fornire supporto al partito , sia per il tesseramento, e sia per l’elezione degli organismi previsti da statuto.
Due ragazzi molto operosi nel partito, e capaci di allargare a nuove forze giovani che con impegno e dedizione rivendicano i valori del nostro partito “forza Italia” nel territorio.
Queste nomine rappresentano la voglia del partito di valorizzare i giovani , creando una scuola politica fatta di , serietà e responsabilità nei confronti del cittadino e della volontà che tende ad esprimere.
Sono fermamente convinto che con queste due nomine si comincia a lavorare per la composizione di un partito forte che possa essere in grado di dare risposte serie ed efficaci per la nostra provincia.
Ringrazio Roy Biasi per la scelta fatta su bovalino, e per aver deciso di puntare l’organizzazione del partito su noi giovani , convinto con certezza che i valori fondamentali di forza Italia saranno la loro guida per lo svolgimento dell’incarico affidatogli.
*: delegato regionale “Giovani per la libertà”