di Gianluca Albanese
CAULONIA – Sarà il vice segretario nazionale del Pd Debora Serracchiani l’ospite più atteso della Festa dell’Unità di Caulonia, che si snoderà su due serate in piazza della Pace a Marina: quella di domani, giovedì 7, e venerdì 8. Una due giorni di dibattiti su temi d’interesse regionale e nazionale, col consueto contorno di musica, arte, artigianato e stand gastronomici.
{loadposition articolointerno, rounded}
Ha fatto le cose in grande quello che appare come il circolo più strutturato e più forte dal punto di vista elettorale di tutta la Locride.
Domani sera si tratterà il tema “La proposta del Pd per un nuovo governo regionale della Calabria”. Dopo i saluti del vice sindaco Franco Cagliuso, introdurrà i lavori il segretario Kety Belcastro (nella foto) e interverranno i consiglieri regionali in carica della provincia di Reggio, ovvero Nino De Gaetano e Demetrio Naccari Carlizzi, insieme al segretario provinciale Seby Romeo.
Venerdì, invece, si parlerà de “L’Italia che cambia”.
Dopo i saluti del sindaco Ninni Riccio, fresco di adesione al partito di Renzi, introdurrà i lavori kety Belcastro, prima del dibattito che sarà moderato dall’ex primo cittadino Ilario Ammendolia, e al quale prenderanno parte, oltre al segretario provinciale Seby Romeo, il ministro degli Affari Regionali Maria Carmela Lanzetta e il vice segretario nazionale del Pd Debora Serracchiani.