DI SEGUITO LA NOTA STAMPA DEL CIRCOLO DEL PD DI CAULONIA
Questa sera nei locali della Biblioteca Comunale di Caulonia Marina, con ampia partecipazione di iscritti e simpatizzanti, si è svolta l’Assemblea del Circolo del Partito Democratico, alla quale è seguito il Congresso di Circolo per eleggere i delegati all’Assemblea Provinciale.
Ad aprire i lavori la Segretaria del Circolo Katy Belcastro (nella foto) che attraverso la sua relazione ha fatto una puntuale analisi della situazione politica attuale ed ha evidenziato l’importanza del Congresso il quale deve rappresentare un’opportunità ed una occasione per rilanciare l’identità politica ed il progetto dei democratici.
Ai lavori era presente l’On.le Nino De Gaetano, Consigliere Regionale del PD, il quale, nonostante la lunga giornata passata accanto ai lavoratori LSU/LPU della Provincia che manifestavano a Reggio per rivendicare il diritto ad un lavoro ed una retribuzione stabile, non è voluto mancare all’Assemblea del Circolo. Nel suo intervento ha dato ampio risalto al fatto che il Partito Democratico deve essere sempre attento ed avere a cuore le sorti degli ultimi, dei più deboli, dei lavoratori, dei giovani disoccupati e dei precari.
Numerosi gli interventi che hanno reso il dibattito vivace ed interessante.
Il Circolo ha espresso la sua solidarietà ad Ilario Ammendolia, esponente del PD di Caulonia, per la vicenda giudiziaria che lo ha visto coinvolto.
Infine si è proceduto alle operazioni di voto a cui hanno preso parte gli iscritti tributando un risultato plebiscitario (77 voti su 77 votanti) per il candidato alla Segreteria Provinciale Seby Romeo. Persona, sempre presente ed attenta alle problematiche poste dal Circolo ed alle istanze ed esigenze del territorio su cui insiste. Risultato, quindi, positivo che ci fa guardare con grande speranza al futuro del nostro partito.
Caulonia, 04/11/13
Il Circolo PD di Caulonia