DI SEGUITO LA NOTA STAMPA DEL VICESINDACO DI CAULONIA FRANCO CAGLIUSO
Il Partito Democratico di Caulonia deve giungere prima possibile ad un momento di sintesi volta ad un’azione corale fra le parti, di unione e raggruppamento delle intelligenze militanti nello stesso.
{loadposition articolointerno, rounded}
Trovo ammirabile l’impegno e l’abnegazione che ha visto e vede attive due importanti figure che lavorano all’interno del nostro circolo: il Segretario Avvocato Caterina Belcastro e l’Avvocato Elisabetta Cannizzaro, le quali dirigono le loro azioni verso la creazione di un partito unito e solido.
Non servono sicuramente al Circolo PD di Caulonia e alla cittadina stessa, segnali e atteggiamenti ambigui disgreganti, quali quelli del compagno/non compagno Tucci, il quale con disinvoltura siede nei circoli e nelle assemblee tenute dal Partito Democratico e allo stesso tempo sostiene in Consiglio Comunale, esponenti ed ideologie appartenenti ad estrema destra, in netta controtendenza ad un’Amministrazione che sventola bandiera PD.
Il Nostro Partito, Caulonia, non hanno di sicuro bisogno di azioni politiche elusive e dissidenti frutto di arrivismo personale.
Abbiamo bisogno di coerenza e di azioni coese figlie della nostra ideologia e a tutela della stessa. Abbiamo bisogno di una rinascita del senso di appartenenza che possa caratterizzare non i singoli soggetti, ma tutto il movimento politico che si rifà alla sinistra democratica.
La mia azione sarà a sostegno dell’unità del circolo.
Auguro che su tale posizione si possano ritrovare tutti coloro che a vario titolo si identificano nella nostra linea politica.
Esso oggi più che mai rappresenta ed incarna il giusto luogo di una sana espressione del Nostro Partito. Un Partito di cui manifesto sempre più bisogno e rivendico senso di appartenenza.
FRANCESCO CAGLIUSO