di Gianluca Albanese
CAULONIA – Tragico incidente mortale questo pomeriggio poco prima delle 15. Un’auto con tre persone, probabilmente a causa della velocità, è andata a sbattere contro un cassonetto dell’immondizia in località Pignara.
{loadposition articolointerno, rounded}
Ne ha fatto le spese il giovane cuoco Stefano Daniele, 30 anni, che è deceduto a causa del forte impatto. Daniele, padre di due bambini in tenera età, era in compagnia di altri due giovani congiunti: il conducente è rimasto lievemente ferito, mentre l’altro passeggero è illeso.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Caulonia Marina, la polizia stradale di Brancaleone e i vigili del fuoco, che hanno materialmente estratto il cadavere dalla carcassa dell’auto.
La vittima era molto conosciuta in paese per aver lavorato in alcuni locali sul lungomare molto frequentati d’estate e la sua scomparsa ha suscitato grande commozione e cordoglio.
In segno di lutto, il movimento di “Insieme per Caulonia” ha deciso di annullare la manifestazione prevista per domani alle 18 nel centro storico.