La 14enne cantante cauloniese Ilenia Mazzà, già nota al pubblico calabrese e non per il suo curriculum di tutto rispetto, reduce dal recente Festival Internazionale Euro Pop Music Vision di Bucarest dove ha partecipato come ospite d’onore, farà conoscere il proprio repertorio e canterà per la prima volta accompagnata da musicisti della sua band che la accompagneranno nel prossimo tour Calabrese e in varie tappe dell’Italia.
La manifestazione Culturale Organizzata dalla nascente Associazione Culturale TYCHE non avrà solo il compito di presentare i musicisti della giovane Ilenia , ma ospiterà anche il famoso attore Rai-Mediaset Antonio Caracciolo , nonchè esperti in Business Info provenienti dal Piemonte e Veneto.
A far da cornice ci sarà la mostra fotografica a cura dello studio fotografico “Contrasti” nella persona di Claudio Franco di Caulonia Marina, e uno splendido quadro della pittrice Maria Verdiglione.
La manifestazione culturale si svolgerà il 10 dicembre alle ore 18.00 presso il ristorante chacarita zona lungomare Caulonia Marina e a fine serata chi vorrà potrà rimanere a cena .