di Redazione
SIDERNO- Nonostante fossero agli arresti domiciliari circolavano liberamente, come se nulla fosse. Sono così stati arrestati dai Carabinieri, Massimo Bevilacqua, di Marina di Gioiosa Jonica, e Vincenzo Loiero, di Monasterace.
Il primo, 39 anni, coniugato, pregiudicato, è stato fermato dai Carabinieri della Stazione di Marina di Gioiosa Jonica nel corso di un controllo della circolazione stradale, mentre era alla guida di un autovettura nonostante fosse ristretto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione. Inoltre l’uomo era sprovvisto della patente di guida poiché revocata ed il mezzo, sottoposto a sequestro, è risultato privo sia della copertura assicurativa che della revisione.
Quanto a Vincenzo Loiero, 34 anni, pregiudicato di Monasterace, i Carabinieri della locale stazione lo hanno arrestato in flagranza del reato poiché, nonostante sottoposto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione, veniva rintracciato a bordo di un escavatore intento ad eseguire dei lavori.