di Redazione
LOCRI – Arriva un’altra conferma per le amministrative del Comune di Locri.
Ci riferiamo al noto avvocato locrese Pino Mammoliti, che questa mattina, attraverso un post sul social facebook, ha reso nota la sua decisione di scendere in campo per la tornata elettorale del prossimo maggio.
“Cari amici,dopo molte valutazioni e prese d’atto della nostra condizione sociale in città – scrive Mammoliti – ho deciso di partecipare direttamente alla prossima competizione elettorale. Non è stato facile il derby tra cuore e ragione che ho combattuto per prendere questa decisione. Ma ciò che è prevalso è stato il grande amore (ricambiato) che nutro verso la mia comunità. Faccio attività politica da quando,nel secolo scorso, frequentavo il liceo, questa passione non mi ha mai abbandonato donandomi spesso enormi soddisfazioni e,non di rado, infinite amarezze”.
Un impegno, quello assunto dall’avvocato “per cercare di migliorare la qualità della vita di tutti voi, nessuno escluso, partendo dalla assoluta necessità di fare recuperare il diritto ad una vita normale a chi più degli altri si trova in difficoltà. Partendo dalle iniquità che si registrano dalla ignobile gestione cimiteriale, passando dalla feroce gestione della riscossione dei tributi. Chiaramente – spiega ancora – non sono solo questi i nervi scoperti della nostra quotidianità, vi è pure la decisiva, per ragioni di sopravvivenza, questione ospedaliera, così come la strategia migliore da individuare per tutelare le generazioni future. Ci sarà tanto da battagliare per dividere il fumo dall’arrosto, ci sarà soprattutto bisogno di tutti voi, per sentirsi meno soli”.