(ph. Enzo Lacopo)
di Francesca Cusumano
LOCRI- Il commissario dell’Asp Santo Gioffrè ha ricevuto proprio ieri, il presidente del gruppo consortile Coopservice Gestioni, Lorenzo Delfino.
{loadposition articolointerno, rounded}
Naturalmente, filo conduttore dell’incontro, “regolarizzare la fornitura del servizio di pulizie e sanificazione dei P.P.O.O. di Locri e Siderno”, attraverso un atto contrattuale (trattandosi di un servizio erogato in regime di proroga) andando così a saldare il pagamento delle fatture sospese per i mesi di gennaio, febbraio, marzo, aprile e maggio 2015.
Da quanto siamo riusciti ad apprendere proprio da Delfino, Gioffrè ignaro della spinosa vicenda che da diversi mesi incide pesantemente su i dipendenti delle cooperative Omnia Service e Nosside (senza stipendio dal mese di febbraio del corrente anno), pare abbia già mobilitato gli uffici preposti per la costituzione del già citato atto deliberativo per le fatture in sospeso rivendicate che, una volta adottato, consentirà alla Coopservice di poter finalmente corrispondere ai lavoratori le spettanze arretrate.
Vedi anche: