RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO:
Domenica 28 dicembre 2014, a partire dalle ore 10 si svolgerà la Corri Locri, quarta ed ultima tappa della prima edizione della manifestazione podistica denominata Corri Locride.
{loadposition articolointerno, rounded}
Dopo le tre tappe estive, che hanno visto sui rispettivi podi: Stefano Sestito per la 13° Maratonina per Tuttia Marina di Gioiosa Ionica, Domenico Focà per la 1° Corsa di San Giovanni a Samo e Alessandro Caccamo per la 1° Bovalino Run, il LUNGOMARE DI LOCRI ospiterà la tappa conclusiva il giorno 28 dicembre 2014.
Le gare di 10,000 – 4,000 – 1,500 – 0,600 km sono rivolte a piccoli e grandi atleti, da 6 a 99 anni. Oltre alle gare competitive sarà possibile partecipare alla Fitwalking, camminata non competitiva aperta a tutti.
La gara sancirà, oltre ai vincitori della Corri Locri, anche i vincitori ufficiali della Corri Locride 2014. In questo momento in testa alla classifica femminile Paola Toscano e Tiziana Armeni, per la classifica maschile, Giovanni Gelsomino e Graziano Gelsomino.
Numerosi gli Atleti e le Società che hanno partecipato alle prime tre tappe della Corri Locride: le calabresi Podisti Locri, Audax Bovalinese, Violetta Club e Cosenza K42; le lombarde Monza Marathon, Podistica None, Virtus Senago, Atl. Guardia di Finanza e Amatori Chirignaco; le piemontesi Atletica Pedaggio Castiglione e Podistisca Tranese; le toscane Arezzo Podistica e G.P. Arcobaleno; le Laziali Due Ponti Roma e Bancari Romani; la pugliese Running People Noicottero e le siciliane Catania 2000 e Amatori Aragona.
Con la Corri Locri il 28 dicembre l’Associazione Dilettantistica Sportiva e Culturale POLIS MULTIETNIC, intende organizzare un’altra giornata di sport e di festa, condivisione e solidarierà, con iscrizioni aperte a tutti gli sportivi.
Le novità principale riguarderà i walkers: rispetto alle tre gare estive, infatti, anche i partecipanti alla
Fitwalking, avranno la possibilità di utilizzare il MICROCHIP per la rilevazione del tempo impiegato.