RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO:
Continua la manifestazione Locri on Ice in Piazza dei Martiri, il contenitore che comprende eventi, il mercatino di Natale e che ruoto attorno alla pista di pattinaggio, con la propria attività fino all’11 gennaio 2015.
{loadposition articolointerno, rounded}
Nello specifico dal 20 dicembre al 6 gennaio la manifestazione ingloba al suo interno anche il “Music Village”, che darà spazio ai locali della Città che animano anche la movida locrese nel periodo estivo, i quali offriranno un’attività continua e costante tutte le sere, insieme all’esibizione dal vivo di numerosi band, che si esibiranno sul palco di Piazza dei Martiri, spaziando in numerosi e diversi generi musicali.
Grande attesa per il “Gran Veglione di Capodanno”, con il gruppo “Vietato Vietare Band”, che animerà la piazza in occasione dell’arrivo del nuovo anno.
Inoltre, sempre per sabato 20 dicembre, a partire dalle ore 15:00, l’associazione “Fiori di Carta” ha organizzato un flashmob con il supporto della Curia vescovile, e domenica 21 ci sarà anche la 7° mostra cinofila con il contributo dell’Associazione OLA.
Un ringraziamento va agli sponsor, AZ Car Service e Simply Locri, che contribuiscono fattivamente allo svolgimento della manifestazione locrese.
Continua così l’impegno dell’Assessorato agli Eventi che ha pensato ad un periodo di festività legate al Natale da trascorrere in un clima di amicizia e divertimento.