RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO
SIDERNO – Tempi di fine anno accademico per le scuole di danza del territorio e questo week-end sarà la volta dell’Associazione Danza in Movimento diretta da Stefano Infusini, con il suo Gran Galà di Danza che si svolgerà sabato 18 luglio con inizio alle ore 21:30 presso la centralissima Piazza Portosalvo di Siderno.
{loadposition articolointerno, rounded}
Il Gran Gala giunto alla 3° edizione, sta diventando un appuntamento atteso nell’estate Sidernese, a condurre la serata Francesco Saltalamacchia , e a parteciparvi saranno oltre agli allievi dell’ Associazione “Danza in Movimento”, tutte le scuole con cui Stefano collabora durante l’anno, molti quindi i colleghi e gli ospiti che interverrano nel corso dello spettacolo.
Ad aprire la serata come di consueto saranno gli allievi più piccoli, che ci condurranno nel mondo delle favole e della fantasia, seguiranno poi i corsi avanzati che si esibiranno in vari stili dal modern Jazz al contemporaneo fino all’hip Hop. Non ci resta dunque che aspettare sabato 18 luglio per assistere a questa terza edizione del Gran Galà Di danza, una serata all’insegna dell’arte, della danza e della musica.