DI SEGUITO LA NOTA STAMPA DI CRISTINA COMMISSO E GIUSEPPE JIRILLI
GIOIOSA – Mercoledì 15 gennaio alle ore 21:00 presso il Centro Egidio Gennaro si terrà un’assemblea pubblica alla presenza del Segretario Provinciale Seby Romeo. L’appuntamento sancirà la fine di un periodo, Marina di Gioiosa Jonica, difatti si ritrova da diverso tempo priva di un circolo che rappresenti il Partito Democratico.
Ben consapevoli dell’importanza che il Pd ripone nel radicamento territoriale e, soprattutto, degli sforzi che quotidianamente sostiene per intercettare le istanze provenienti da ogni zona, è fondamentale colmare tale vuoto e procedere con l’apertura di un circolo.
Il nostro auspicio è quello di intraprendere un percorso insieme ai cittadini, con l’intento di lavorare alacremente nell’interesse del nostro comprensorio, collaborando con i circoli già esistenti. L’ambizione è quella di superare individualismi e personalismi che hanno nel tempo ostacolato, a nostro avviso, la crescita e lo sviluppo del territorio. Da qui intendiamo ripartire , restituendo la sinistra a Marina di Gioiosa, tenendo conto dei mutamenti politici e sociali che si sono susseguiti nel tempo ma senza rinunciare a principi quali equità e giustizia sociale.