“Non posso che esprimere grande soddisfazione per l’elezione di Rosaria Succurro a Presidente di Anci Calabria”.
Questa la dichiarazione del consigliere regionale Pasqualina Straface in seguito all’elezione del presidente della Provincia di Cosenza, alla presidenza del sodalizio che raccoglie tutti i Comuni calabresi.
“Esprimo grande soddisfazione – ha concluso l’onorevole Straface – perché si tratta di una donna di Forza Italia, sindaco, presidente della Provincia la cui competenza e professionalità saranno di certo indispensabili allo sviluppo del territorio regionale. A Rosaria mando i miei migliori auguri di buon lavoro, con la certezza che collaborando dalle nostre rispettive postazioni, potremo fare quanto necessario alla crescita e al miglioramento di questa nostra regione”.
IL CONSIGLIERE REGIONALE PASQUALINA STRAFACE
–
“Esprimo gli auguri di buon lavoro a Rosaria Succurro, sindaco di San Giovanni in Fiore, per l’elezione a presidente dell’Anci Calabria”.
È quanto afferma il presidente del Consiglio regionale Filippo Mancuso, che aggiunge: “La sua elezione potrà garantire un forte impegno per il rilancio del sistema delle autonomie locali calabresi, nell’interesse dei territori che vivono, soprattutto in questa fase, una difficile situazione economica e organizzativa. Una donna alla guida dell’Anci calabrese – ha aggiunto – è sinonimo di determinazione e di grande attenzione verso i problemi che attanagliano i Comuni”.
IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO REGIONALE FILIPPO MANCUSO