RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO
“La Calabria ha intrapreso la via del cambiamento e il primo dirompente segnale è arrivato da Reggio, con l’elezione al primo turno di Giuseppe Falcomatà alla carica di sindaco. Una grande vittoria del centrosinistra, ottenuta a furor di popolo e certamente propedeutica a quanto avverrà tra un mese alla Regione”. Lo afferma il segretario del circolo PD di Locri, Giuseppe Fortugno.
{loadposition articolointerno, rounded}
Giuseppe Fortugno si congratula “con il neo primo cittadino che, avendo ottenuto un larghissimo consenso, gode di un’investitura democratica ampia e solida che gli consentirà di avviare la città di Reggio sulla strada della legalità e della normalità”.
Il segretario del circolo cittadino di Locri tiene a sottolineare “il grande lavoro svolto dalla segreteria provinciale e segnatamente dal segretario Seby Romeo che, in una partita delicatissima come quella di Reggio, ha dimostrato tutta la sua competenza e capacità di avere una visione strategica. Lo conferma la grande performance delle liste a sostegno della candidatura di Falcomatà che hanno dimostrato qualità politica, robusto consenso e profondo radicamento territoriale”.