R. & P.
Ottimo risultato del gruppo Jonico reggino capitanato da Filippo Savica nell’ultima tornata elettorale delle elezioni universitarie di Catanzaro.
Il gruppo ha dimostrato supremazia assoluta nella Facoltà di Farmacia dove ha effettuato il triplaggio della lista avversaria ottenendo tre seggi su tre alla elezione dei rappresentanti in seno alla ” Scuola di Farmacia e Nutraceutica ” ed ancora ha triplato la lista Avversaria alla “Commisione paritetica ” ottenendo anche qui tre seggi su tre.
Per la corsa all’unico posto in Consulta studentesca per l’area di Farmacia e Nutraceutica c’è stato il trionfo di Filippo Savica che ha addirittura quadruplicato l’avversario attestandosi come il primo eletto ed il più votato in percentuale di tutto l’ateneo.
Ottimo risultato per il gruppo è stato anche la conquista dell’unico posto al ” nucleo di valutazione”effettuata dal reggino Leo Versaci.
Inoltre c’è stata una affermazione anche al CUS ” centro sportivo universitario” che ha visto vincere lo studente di farmacia Lavorato.
Unitamente agli amici della lista ” insieme ” il gruppo conquista il consiglio d’amministrazione, ed il senato medico unitamente all’80 percento delle postazioni elettive dell’ateneo .
“Un risultato che premia il lavoro di squadra ed il percorso intrapreso in questi anni “dichiara Filippo Savica che continua “il nostro programma ha messo al primo posto lo studente e le sue criticità unitamente alle problematiche interne delle varie facoltà , abbiamo creato l’entusiasmo giusto che ha consentito al gruppo di crescere ed a oggi di avere il ” premio” di essere il primo gruppo nell’Ateneo Catanzarese.
Ringrazio tutto il gruppo per la disponibilità unitamente all’impegno,sacrificio, e correttezza dimostrata nell’affrontare la campagna elettorale, e mi auguro di vero cuore che il gruppo continui con la stessa dignità e coerenza a risolvere le criticità sia dello studente e sia dell’università.”
DI SEGUITO LA NOTA DI CONGRATULAZIONI DA PARTE DELLA COORDINATRICE REGIONALE DI FORZA ITALIA JOLE SANTELLI
“Gradirei esprimere grande soddisfazione per il risultato elettorale conseguito dal delegato regionale di Forza Italia giovani Filippo Savica,unitamente al gruppo jonico Reggino nelle ultime tornate elettorali all’Università Magna Graecia di Catanzaro.”
È quanto afferma in una nota la coordinatrice regionale di Forza Italia Calabria On. Jole Santelli che continua ” è stato premiato un lavoro dinamico, attento , di un gruppo che ha dimostrato di saper affrontare una campagna elettorale in modo rispettoso e corretto,e maggiormente ha saputo creare i presupposti che hanno sancito una vittoria schiacciante.
Sono convinta che il gruppo metterà come già lo sta fecendo da tempo lo stesso entusiasmo e la stessa passione al servizio del partito, che già da tempo ha gli occhi puntati sul mondo giovanile che va a rappresentare quella linfa nuova che il sistema politico in questo momento ha bisogno .
Sono sicura che Filippo e il suo gruppo saranno nelle condizioni di dare una marcia in più alla classe studentesca,lavorando seriamente per la risoluzione dei problemi che circondano il mondo studentesco universitario,e maggiormente sapranno aggregare molti giovani al nostro partito per avere un perfezionamento della giovanile sul territorio Calabrese.
Coordinatrice regionale Calabria
On Jole Santelli
DI SEGUITO IL MESSAGGIO DI CONGRATULAZIONI A SAVICA GIUNTO DA WANDA FERRO
Vorrei complimentarmi con il gruppo jonico reggino ed in particolar modo con Filippo Savica per l’ottimo risultato ottenuto alle ultime elezioni universitarie di Catanzaro.
Un risultato importante che premia senza alcun dubbio una politica concreta e seria messa in campo per gli studenti della umg di Catanzaro.
Sono fermamente convinta che tutto il gruppo ed in particolar modo Filippo il quale ha già dimostrato prima come coordinatore Provinciale di spl per Reggio Calabria, e poi da delegato regionale di Forza Italia giovani dopo,di avere tutte le carte in regola per assolvere un compito così importante e gravoso, ha dimostrato inoltre grande capacità di aggregazione intorno al mondo della giovanile di forza Italia.
La sua elezione premia l’impegno,la serietà ,ed il lavoro messo al servizio dell’Università prima, e del partito dopo.
Wanda Ferro