RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO
MARINA DI GIOIOSA IONICA – Da domani una parte della spiaggia di Marina di Gioiosa Ionica sarà aperta anche agli amici a quattro zampe. Sull’esempio di altre iniziative simili, anche l’Amministrazione Comunale guidata dal Sindaco Domenico Vestito, su iniziativa dell’Assessore al Turismo, Giuseppe Coluccio, ha realizzato un apposito spazio per i cani e i loro padroni.
E’ stata adeguatamente delimitata e, nei prossimi giorni verrà installata anche apposita doccia, una parte dell’arenile lato nord, dopo il torrente Romanò, dove i cani potranno trascorrere momenti al mare, senza doversi forzosamente separare dalle persone che quotidianamente li accudiscono.
Si tratta di una iniziativa finalizzata a favorire ogni tipo di turismo, anche quello che non intende rinunciare alla compagnia dell’amico fido. “Si tratta di una iniziativa sperimentale – ha dichiarato l’Assessore Coluccio – che parte per la primissima volta a Marina di Gioiosa Ionica. Siamo aperti a tutti i suggerimenti e a ogni proposta che ci arriveranno per migliorare, già a partire dal prossimo anno, questo ulteriore servizio alla città e al turismo. Un ringraziamento, per l’impegno nella realizzazione della dog beach, lo facciamo alla Responsabile dell’Ufficio Tecnico. Angela Alfieri, al Comandante della Polizia Municipale, Settimio Ambrosio, a Giancarlo Tavernese e tutto l’ufficio manutenzione del Comune”.