di Simona Ansani
MILANO – Ancora una volta loro, i coniugi Ferragni Fedez, che pare siano al capolinea del loro matrimonio, perché lui da domenica non abita più a City Life nel lussuosissimo appartamento dove i due si erano trasferiti da alcuni mesi. Tempi duri per la coppia, che dopo gli episodi di salute di Fedez, i vari interventi, dove Chiara è sempre stata al suo fianco, poi la crisi mediatica dopo lo scandalo Balocco e ora un matrimonio che sembra essere naufragato.
Lontano quel 2016 da quando le loro vite si sono unite, ufficialmente in matrimonio dal 2018. Tutto sempre così in stile favola, una favola che tanti, soprattutto i suoi followers hanno visto crescere giorno per giorno tramite i social. Una favola la loro bellissima, fatta di lusso, amore, anche alti e bassi come in ogni coppia. Insomma se non fosse per il loro patrimonio potremmo definirla come la classica storia d’amore di ognuno di noi. Gli indizi degli ultimi giorni di Chiara sono sembrati chiari e inequivocabili, prima la storia di una mano senza anelli, e senza fede, con un arcobaleno come segno di qualcosa di nuovo, poi il sondaggio sul nuovo colore di capelli, e si sa quando una donna pensa a un nuovo look, spesso c’è la voglia di voltare pagina.
Sta di fatto però che da circa un anno qualcosa si è spezzato, il loro rapporto ha subito dei continui scossoni e Federico ha già iniziato a trovare un appartamento in affitto, dando mandato ad una agenzia immobiliare, per un importo mensile di circa 17 mila euro, già ammobiliato e nello stesso quartiere dove vive Chiara, per essere vicino ai figli Leone e Vittoria.