di Gianluca Albanese
Al termine dei lavori del congresso provinciale che hanno avuto luogo ieri pomeriggio a Reggio Calabria, il roccellese Enzo Corsaro e’ stato eletto segretario generale del sindacato Filca Cisl di Reggio Calabria, che opera nel comparto dei lavoratori edili e degli impianti fissi che producono materiali per le costruzioni.
Per Corsaro, attivo nel sindacato da oltre tre lustri e sempre fedele alla sigla di appartenenza, e’ il coronamento dell’impegno assiduo, massimale e quotidiano nella sua attività, che insieme al carattere sempre gentile e disponibile ne fanno un punto di riferimento essenziale per i tanti iscritti della provincia di Reggio.
Con lui, la Locride (che già esprime il segretario nazionale Enzo Pelle ai vertici della sigla con sede in via del Viminale a Roma) potrà contare su una voce credibile e affidabile nei tanti tavoli di concertazione aperti nel mondo del lavoro.
Giunta Regione Calabria approva provvedimenti per dighe, transizione digitale, istruzione, rete ferroviaria e agricoltura
di Patrizia Massara Di Nallo (foto fonte Regione Calabria) CALABRIA - La Giunta della Regione Calabria, nella seduta odierna, su...