di Coordinamento provinciale Forza Italia giovani Reggio di Calabria
È Filippo Savica il coordinatore cittadino per Bovalino di Forza Italia Giovani , e punto di riferimento locale di Forza Italia .
La nomina è stata conferita mercoledì 9/03/2016, dal coordinamento provinciale di Reggio Calabria .
Il coordinamento provinciale dichiara che la scelta di Filippo Savica
È stata individuata da tempo,per il suo distinto impegno nel movimento giovanile azzurro che ha contribuito a portare avanti il suo operato e si distingue per impegno e passione rinnovate ogni giorno.
Pertanto, siamo certi che svolgera’ questo compito con assiduità e dedizione, arrecando ancora una volta lustro a tutto il movimento.
Di seguito il messaggio della vice coordinatrice regionale di Forza Italia, Wanda Ferro
«Sono particolarmente soddisfatta per la nomina di Filippo Savica a coordinatore cittadino di Forza Italia Giovani Bovalino. Un incarico di responsabilità, che premia la capacità, la passione e l’impegno che Savica da anni dedica alla crescita del partito soprattutto tra i giovani, sapendo interpretare i bisogni di un mondo variegato e complesso, da quello studentesco a quello universitario, dai giovani lavoratori ai professionisti, dai tanti disoccupati a quella vasta realtà di precariato che purtroppo segna pesantemente la nostra comunità cittadina. Con la scelta di Filippo si va a valorizzare la migliore esperienze del movimento giovanile, che all’entusiasmo e alla freschezza di idee, unisce l’esperienza maturata in tanti anni di intensa militanza politica e di attenzione alle vicende amministrative del territorio. Sono certa che da Filippo Savica e dal mondo giovanile di cui è autorevole riferimento, arriveranno contributi di proposte e idee capaci di rendere Forza Italia un partito sempre più moderno, costruttivo e vicino ai bisogni reali della gente, e in particolare di quei giovani che costituiscono non solo il futuro, ma il motore del presente di ogni comunità».
Di seguito gli ulteriori messaggi di felicitazioni per la nomina di Savica giunti alla nostra redazione:
“Auguriamo buon lavoro a Filippo Savica, un giovane che si è sempre speso con abnegazione per la causa di Forza Italia e del territorio che è chiamato a rappresentare.”
Lo dichiarano congiuntamente l’On. Jole Santelli, coordinatore regionale di Forza Italia, e Luigi De Rose, coordinatore regionale dei giovani azzurri, commentando la recente nomina di Filippo Savica a coordinatore cittadino di Forza Italia Giovani a Bovalino.
“Siamo certi che Filippo, che faceva già parte dell’assemblea regionale dei delegati del movimento giovanile, continuerà con lo spirito di sempre a coinvolgere e ad avvicinare quanti più giovani possibile alla politica impegnandosi convintamente nelle prossime tornate elettorali, dalle comunali a quelle universitarie, per il partito, per la sua terra e per la creazione di una nuove classe dirigente capace di costruire fin da ora il proprio futuro.”
On.Jole Santelli
Coordinatrice Forza Italia Calabria .
Dott. Luigi De Rose
Coordinatore Regionale Calabria Fig.
Giunta Regione Calabria approva provvedimenti per dighe, transizione digitale, istruzione, rete ferroviaria e agricoltura
di Patrizia Massara Di Nallo (foto fonte Regione Calabria) CALABRIA - La Giunta della Regione Calabria, nella seduta odierna, su...