R. & P.
Il circolo di Locri si congratula con il nuovo commissario provinciale di Fratelli d’Italia Denis Nesci e ringrazia l’onorevole Edmondo Cirielli per il lavoro svolto sin qui.
Riponiamo fiducia in Denis Nesci, convinti che saprà rilanciare ulteriormente il partito; siamo consapevoli che il lavoro che lo attende non sarà facile, ma siamo certi che saprà svolgerlo nel migliore dei modi.
Nonostante qualche problema vissuto dal partito, che speriamo s risolva al più presto, veniamo da una brillante vittoria alle elezioni regionali che ci consente di governare la Regione assieme agli alleati di centro destra. Gli impegni di FdI che si presenteranno sono tanti, a cominciare dalla soluzione dei problemi attuali conseguenti a questa pandemia che ha danneggiato ulteriormente l’economia già debole della nostra terra. A tal proposito siamo sicuri che Denis Nesci gestirà al meglio le risorse del partito con la dovuta attenzione a chi, vecchi e nuovi, intendono partecipare alla proposta politica e contribuire alla crescita
Certamente tutti i circoli faranno la loro parte e lavoreranno spinti da un solo desiderio, raggiungere l’obiettivo di portare il partito sempre più in alto. Solo così saremo sicuri di dare il giusto apporto al cambiamento tanto auspicato, soprattutto in Calabria e nel Reggino, territorio che ha bisogno si scrostarsi da vecchie logiche e guardare al futuro con fiducia.
Auguri di buon lavoro al commissario Denis Nesci
Il commissario cittadino
Franco Maviglia