R & P
Una delegazione di Albergatori, Ristoratori e Operatori Turistici della Locride, preoccupati dalla notizia che la consegna dei lavori di ammodernamento della galleria della Limina sono stati posticipati a luglio del prossimo anno, ha incontrato i vertici della Regione Calabria nelle figure del consigliere Sebi Romeo e dell’assessore alle Infrastrutture, Roberto Musmanno. Presenti al tavolo anche la consigliera comunale di minoranza di Mammola, Nensi Spatari, e la dirigente del Partito Democratico, Barbara Panetta.
La dilatazione dei tempi andrebbe ad indebolire ulteriormente la già precaria situazione economica del territorio e proprio su questo punto, coordinati dal vice presidente della Jonica Holidays, Maurizio Reale, durante l’incontro la delegazione ha esposto tutti i dubbi e le perplessità rispetto alla gestione dei lavori da parte di Anas.
Grazie alla sensibilità ed alla tempestività del consigliere e dell’assessore, Anas ha già dato le prime importanti risposte. Infatti, in previsione dei flussi di traffico previsti nel mese di dicembre, i lavori all’interno della galleria saranno sospesi dalle ore 22.00 del 22/12/2016 alle ore 06.00 del 09/01/2017.
Inoltre, al fine di approfondire la problematica della viabilità del comprensorio e discutere di eventuali ulteriori soluzioni per i prossimi mesi, Anas, per il tramite dell’assessore Musmanno e del consigliere Romeo, si è subito resa disponibile ad un ulteriore incontro con la stessa delegazione che si terrà nelle prossime settimane.
>Per tutte le informazioni riguardanti la viabilità, compresi i lavori nella galleria Limina, Anas ha comunicato il numero 0961 48 00 20, disponibile h24.
Al consigliere Sebi Romeo, all’assessore Musmanno e all’ing. Marzi di Anas la delegazione esprime un vivo ringraziamento per la tempestività e la disponibilità dimostrata in questa prima fase.
La Segreteria della
Jonica Holidays
Il Parlamento approva il Nuovo Codice della Strada fortemente voluto dal Ministro Salvini
R. & P. nota Automobile Club Reggio Calabria (foto fonte agi.it) I punti cardine della riforma riguardano l’uso dei cellulari...