REGGIO CALABRIA-“Quando persone manifestano per i propri diritti è sempre qualcosa che va osservato con rispetto e partecipazione” la deputata reggina Federica Dieni del Movimento 5 Stelle commenta così il Gay Pride di Reggio Calabria.
{loadposition articolointerno, rounded}
Continua la parlamentare: “Il Movimento 5 Stelle è solidale con le lotte della comunità lgtb e si è battuta al suo fianco in Parlamento per la lotta contro le discriminazioni. Oggi questa battaglia torna a consumarsi per le vie di Reggio e tutti coloro che non sono indifferenti non devono girarsi dall’altra parte.”
“La nostra città” conclude la deputata pentastellata “ha saputo dimostrarsi capofila nei programmi per la piena parità. Oggi guardiamo a discriminazioni compiute nel passato chiedendoci come fosse possibile discriminare persone per la razza o per il credo religioso. Avverrà la stessa cosa anche per quelle nei confronti della comunità lgtb. E sono orgogliosa di constatare che la nostra città questo l’ha già compreso. Nessuno deve restare indietro.”