DI SEGUITO LA NOTA STAMPA DELLA DIREZIONE PROVINCIALE DEI GIOVANI DEMOCRATICI
Si è riunita presso i locali di Via Tenente Panella la Direzione Provinciale dei Giovani Democratici di Reggio Calabria convocata dal Presidente Maurizio Romeo e dalla Vice Presidente Cristina Commisso.
{loadposition articolointerno, rounded}
Ad aprire i lavori il segretario provinciale Francesco Danisi che nella sua relazione ha tracciato un analisi del voto sulle elezioni europee appena terminate, ha affrontato alcuni elementi programmatici da offrire al partito in vista delle elezioni regionali e da condividere con il segretario regionale in vista della Direzione ed ha infine affrontato il tema del rinnovamento – necessario in Calabria per aprire una nuova stagione.
L’appuntamento è servito anche per aprire una discussione con il partito e gli eletti relativamente al sostegno ed al supporto che il PD deve offrire all’organizzazione giovanile.
Sono intervenuti al dibattito il segretario provinciale Seby Romeo, il vice segretario regionale del Pd Calabria Nicola Irto, Antonino Castorina della segreteria nazionale dei Giovani Democratici e i consiglieri regionali Demetrio Naccari e Nino De Gaetano oltre ai rappresentati delle scuole e dell’Università.
La direzione è servita anche per lanciare la campagna di ascolto dei giovani democratici nel territorio e che si concretizzerà attraverso una rete di iniziative in tutto il comprensorio.