La reazione del Sindaco e dell’ Amministrazione al mio articolo in cui chiedo notizie sullo stato del Piano Spiaggia, appare isterica,eccessiva e anche personalmente offensiva e dimostrerebbe che si è colpito nel segno.
{loadposition articolointerno, rounded}
Pur essendo arcinoto che questa Amministrazione non gradisce alcuna critica ,anche costruttiva ritenendosi probabilmente perfetta, in questo caso ha superato se stessa ; l’ esplicita irritazione è veramente fuori luogo, appellandomi ” professore , dottore ” è evidente il fine denigratorio.
Per quanto mi riguarda è sufficiente aver dimostrato così la sua ridotta qualità di amministratore e di persona, quindi non è necessario che proceda con querela. Per ,quanto riguarda la mia delega a rappresentante zonale di Federbalneari , qui di fantomatico esiste solo l’opinione falsa di chi ha redatto la nota; infatti, Federbalneari è una importante realtà nazionale e piaccia o no Gino Lascala la rappresenta. Così come il signore, perché medico non è, Gino Lascala è orgoglioso di essere operaio forestale, categoria per la quale si è sempre battuto come si sarebbe battuto per ogni categoria senza discriminazioni, fosse anche quella dei centralinisti. La speranza, visto che nessuno ha intaccato il calendario estivo ma parlava di mare, è che l’Amministrazione di Locri possa accettare il confronto senza scadere in immaturi e fuori luogo attacchi personali e possa rispondere con i fatti non con barzellette per pochi intimi.