DI SEGUITO LA NOTA STAMPA DI ANTONIO LAROSA DEL COMITATO “CANALE SEGRETARIO” DI GIOIOSA IONICA
Domenica 9 Febbraio, MASSIMO CANALE (candidato segretario regionale PD Calabria – primarie 16 Febbraio) sarà ospite del locale comitato a sostegno della sua candidatura.
{loadposition articolointerno, rounded}
Due gli appuntamenti pubblici previsti:
1. Ore 17.30, visita alla sede ReCoSol di Gioiosa Jonica – Via Gramsci 36, per il sostegno e la vicinanza verso il Progetto SPRAR di accoglienza dei migranti richiedenti protezione internazionale. Attualmente, a Gioiosa Jonica vi sono 53 migranti cui vengono forniti – per il tramite di appositi fondi europei e governativi – alcuni fondamentali servizi d’accoglienza (vitto e alloggio, assistenza sanitaria di base, integrazione scolastica, consulenza legale, ecc.). Da sottolineare il fatto che il Comune di Gioiosa Jonica ha appena centrato l’obiettivo di entrare nella graduatoria SPRAR determinata dal governo italiano per il triennio 2014-2016.
2. Ore 18.00, Incontro pubblico presso Sala Consiglio Comunale Gioiosa Jonica – Corso Garibaldi. Massimo Canale incontrerà iscritti e simpatizzanti in vista delle primarie di domenica 16 Febbraio ed illustrerà la sua idea di PD e di Calabria. La candidatura di Canale ha l’obiettivo di rinnovare profondamente il Partito Democratico calabrese, costruendo finalmente un partito moderno, popolare, radicato nella società, un partito davvero democratico capace di lottare contro ingiustizie e rendite di posizione varie.
Hanno garantito la loro partecipazione anche SEBY ROMEO (segretario provinciale PD Reggio Calabria) e NINO DE GAETANO (consigliere regionale PD Calabria). Sarà presente anche SALVATORE FUDA (Sindaco di Gioiosa Jonica.)