RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO
GIOIOSA IONICA – Il consigliere Riccardo Modafferi, del Gruppo Consiliare “Progetto Grande Gioiosa” prima della seduta di consiglio comunale che si terrà a breve invia un’interrogazione con richiesta di risposta orale su una serie di questioni in itinere. Di seguito il corpo del documento.
{loadposition articolointerno, rounded}
CONSIDERATO CHE tra pochi giorni avrà luogo un consiglio comunale, convocato per discutere tra l’altro, dell’Approvazione del Bilancio di Previsione esercizio 2015, ma dove non sarà difficile per il Sindaco e l’amministrazione ritagliare un po’ di tempo per rispondere sinteticamente ad alcune domande
CHIEDE
– a che punto è l’iter per la realizzazione nuovo Liceo Scientifico e del Palazzetto dello Sport e quando è prevedibile l’avvio dei lavori;
– il Liceo Scientifico di Gioiosa godrà della costituzione dell’indirizzo musicale ?
– la raccolta differenziata dei rifiuti,che nei propositi dichiarati dell’amministrazione Fuda sarebbe dovuta partire dal primo di luglio di quest’anno con 500 utenze,quando prevedibilmente e verosimilmente avrà inizio?
– la squadra di calcio del paese ,nella stagione 2015/2016, potrà fruire del nuovo campo sportivo o dovrà continuare a giocare per tutto il campionato “fuori casa”?
– a che punto è l’attuazione del regolamento, da tempo approvato dal consiglio comunale,disciplinante le De.CO.,(Denominazione Comunale di Origine:marchio che rilascia il comune per certificare e valorizzazione prodotti tipici di una comunità).