RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO:
Sabato 18 aprile dalle ore 14:30 in poi si va alla conquista della frazione di Sant’Antonio. Armatevi di pale, pichette, forconi, falce, carriuole, taglia erba, motoseghe, insomma tutto l’armamento necessario per una splendida ed utile giornata ecologica.
{loadposition articolointerno, rounded}
Chi è privo di armi di lavoro non deve preoccuparsi: abbiamo una bella scorta fornita gratuitamente dal Comune (si intende temporaneamente, quindi da restituire non da portare a casa). Quale premio per la conquista della frazione gli abitanti ci offriranno un bel caffè (sono ospitali ma tirchi). Obiettivo: ripulire la bellissima ed ampia area verde che circonda l’ex-edificio scolastico, per recuperarlo alle attività ed allo svago dei bambini e dei giovani assieme alle famiglie ed agli anziani, ed a noi ospiti invasori.
Perciò, abitanti di Gioiosa e di altri paesi limitrofi, non vi tirate indietro. Andiamo alla conquista di Sant’Antonio con una bella giornata di svago e di socializzazione. Vedrete che brava ed operosa gente andremo ad incontrare.