di Redazione
GIOIOSA JONICA- “Donando… Si vive!” è l’iniziativa in programma sabato mattina a partire dalle ore 9,30 nell’auditorium comunale di Gioiosa Jonica.
L’incontro che vedrà la partecipazione di diversi relatori, è stato organizzato dall’Amministrazione comunale con la collaborazione della Consulta delle associazioni del territorio, l’Avis e l’Ail.
Dopo i saluti del primo cittadino Salvatore Fuda, del vescovo della diocesi di Locri-Gerace Francesco Oliva, del dirigente scolastico dell’I.C. Gioiosa-Grotteria, Marilena Cherubino, del dirigente scolastico dell’I.I.S. Zanotti Bianco di Marina di Gioiosa Jonica, Antonino Morfea, di Vincenzo Logozzo, presidente della Consulta delle associazioni di Gioiosa Jonica, dei volontari dell’Ail e dell’Avis, Rocco Ritorto e Nicola Ritorto, interverranno:il presidente dell’Avis provinciale di Reggio Calabria, Antonino Posterino, il direttore del Centro Unico Regionale Trapianti di Cellule Staminali e Terapie cellulari “A. Neri”, Massimo Martino e Giuseppe Console, responsabile del Registro Donazione non Consanguinea C.T.M.O.
L’incontro sarà moderato dalla professoressa Maria Rosaria Pini.