RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO:
Giunge alla sesta edizione il Torneo dell’Amicizia. La manifestazione, organizzata da Mario Loccisano e Cristian Ierinò, è nata nel 2009 ed ha raggiunto un enorme successo nelle passate edizioni, diventando sempre più un punto di riferimento nella programmazione degli eventi dell’estate gioiosana.
{loadposition articolointerno, rounded}
Nell’ultima edizione hanno partecipato al torneo ben 143 giovani calciatori, non solo di Gioiosa Jonica, ma anche dei paesi limitrofi. Numerosi sono stati anche i tanti turisti che si sono voluti mettere in gioco insieme ai loro coetanei. Negli anni la competizione ha dato la possibilità di mettersi in mostra a giovani calciatori gioiosani, della locride intera, ma anche turisti in arrivo da Roma, Bologna, Napoli, Milano e Torino. Qualcuno addirittura da San Pietroburgo o dal Camerun.
La manifestazione è famosa, non solo per l’alto contenuto tecnico che riesce ad esprimere in ogni partita, ma anche per l’inaugurazione del torneo, una vera e propria cerimonia d’apertura che negli anni precedenti si è arricchita di fuochi artificiali, musica e effetti scenici molto coinvolgenti. La struttura sportiva è riuscita ad accogliere in queste serate circa 1000 persone regalando un notevole colpo d’occhio.
Quest’anno il torneo si terrà dal 4 all’11 Agosto presso la Struttura Sportiva “Ai Campetti”
Saranno organizzate 3 categorie:
Giovanissimi – 5 vs. 5 – anni ’00 e ’01
Esordienti – 6 vs. 6 – anni ’02 e ’03
Pulcini – 6 vs. 6 – anni ’04, ’05 e ’06
Gli atleti si iscriveranno singolarmente, perché la composizione delle squadre avverrà per sorteggio. Quest’ultimo si terrà Venerdì 1 Agosto alle ore 19.30 presso l’impianto sportivo “Ai Campetti”, sito in via Limina a Gioiosa Jonica.
E’ possibile iscriversi entro le ore 19.00 dell’1 Agosto.
Per informazioni ed iscrizioni:
Cristian 338/3645776 – Mario 320/7630768 – Rocco 340/6679780
Negozio “Il Palloncino” – Via Principe di Piemonte
Sito Internet: www.forzagioiosa.it