R. & P.
La situazione di instabilità politica nazionale e gli importanti appuntamenti elettorali che già a giugno ma anche nei mesi a venire interesseranno la regione Calabria meritano l’individuazione di un gruppo dirigente locale e responsabile che possa indirizzare questo percorso questo secondo Katia Tripodo segretario Metropolitano dei Giovani Democratici a Reggio Calabria ed attuale Vice Presidente del Consiglio Comunale di Calanna.
Riorganizzare il Partito Democratico della Calabria dichiara Katia Tripodo per ambire ad essere protagonisti nelle prossime sfide elettorali ed orientare positivamente le varie esperienze di governo tanto regionale quanto nei vari enti locali.
Serve unire il centro sinistra come primo elemento ed incidere su tutte quelle criticità che ad oggi non vedono risposta dichiara la Tripodo.
Serve stimolare quello che sarà il governo nazionale su questioni che è vero che non hanno trovato risposta dagli ultimi governi ma che ad oggi rischiano di essere spazzati via dall’inconcludenza di chi oggi ha la maggioranza parlamentare : pensiamo alla SANITA’, AL SISTEMA DI COLLEGAMENTO VERSO LA CALABRIA, AL TEMA DEL LAVORO E DELL’OCCUPAZIONE GIOVANILE.
Riteniamo utile chiarire perché le risorse europee in Calabria non vengono spese con provvedimenti esemplari verso i responsabili di questo danno alla nostra regione.
Un partito democratico forte e coeso può essere la risposta a queste questioni ancora ad oggi irrisolte dichiara la Tripodo, una partito democratico credibile può essere centrale in quella che sarà la proposta politica per i prossimi appuntamenti elettorali.
Riteniamo essenziale essere parte integrante di questa riorganizzazione strutturale che deve essere fatta immediatamente conclude Katia Tripodo, il rischio è scomparire …