RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO
GROTTERIA – Sono circa due i milioni di Euro di finanziamento di cui, nei giorni scorsi, sono stati consegnati i relativi lavori e che riguardano importanti interventi ricadenti nel Comune di Grotteria.
Finalmente partono i lavori della Strada Provinciale 120, che consisteranno nella rettifica in località Dragoni. Un intervento oggetto di ripetute riflessioni con il Presidente della Provincia Raffa, al quale va il mio ringraziamento rispetto alle istanze che a più riprese gli ho sottoposto. Andremo a migliorare la percorribilità di un tratto stradale caratterizzato da traffico veicolare con evidenti vantaggi in termini di funzionalità della intera infrastruttura.
Un’altra importante ed attesa consegna di lavori ha riguardato la messa in sicurezza del centro storico di Grotteria. Un intervento che si è reso ancora più urgente in conseguenza dei recenti eventi alluvionali che hanno messo a serio rischio la stabilità dei luoghi. Abbiamo ora la possibilità di superare le criticità e di investire sul “cuore” di Grotteria.
Sia nella qualità di Consigliere Provinciale, che di neo Assessore ai Lavori Pubblici del Comune di Grotteria, esprimo la mia soddisfazione per l’attenzione che gli enti di governo di livello superiore hanno prestato per il nostro territorio. La sfida che abbiamo davanti ora è quella di completare le opere nel più breve tempo possibile e consegnarle alla fruibilità della comunità.
Continuerò a profondere il massimo impegno per il territorio ed in particolare per Grotteria, nella consapevolezza che il costante lavoro di rappresentanza degli interessi della Comunità alla fine restituisce importanti risultati. Lo è stato per la S.p. 120 ed il centro storico, lo sarà per altre priorità su cui da tempo siamo già al lavoro.