GROTTERIA – L’amministrazione comunale ha conferito l’encomio solenne al maresciallo Giuseppe Denaro per i quattro anni di onorato servizio svolto nella locale stazione dei carabinieri.
Alla manifestazione di consegna della targa oltre agli amministratori grotteresi era presente anche il sindaco di San Giovanni di Gerace Pino Vumbaca.
“Voglio esprimere un particolare ringraziamento – ha detto il sindaco Salvatore Leoncini a nome dell’amministrazione e di tutta la comunità per come si è integrato alla perfezione all’interno della nostra comunità. Voglio sottolineare anche gli ottimi rapporti che il maresciallo Denaro è riuscito ad instaurare durante il suo periodo di permanenza nella nostra cittadina, con il sottoscritto è con tutta l’amministrazione al fine di operare uniti ed ottenere risultati importanti in termini di sicurezza e controllo del territorio. A lui va il nostro ringraziamento per la sua competenza ed efficienza a servizio della cittadinanza. Sin dal suo insediamento ha posto in essere attività sinergiche con le istituzioni pubbliche, intessendo rapporti di collaborazione fornendo a tutta l’utenza il massimo dei servizi e garantire al meglio il bene della collettività, contribuendo fattivamente alla cultura della legalità. Al maresciallo Giuseppe denaro i miei auguri di tutta l’amministrazione e della cittadinanza tutta per un futuro ricco di soddisfazioni”.