di Vincenzo Logozzo
GROTTERIA – Il Presidente della Provincia Giuseppe Raffa, in occasione del recente incontro con le popolazioni delle frazioni di Grotteria e Mammola tenuto nell’oratorio della Chiesa di Pirgo, ha anticipato che farà “battaglia” in merito al ruolo della Città Metropolitana verso i territori periferici.
Il Presidente assieme al consigliere provinciale Vincenzo Loiero (presenti anche i sindaci Leoncini, Longo, Fuda e Vestito, i consiglieri provinciali Campisi e Rao) ha incontrato gli abitanti della frazione Pirgo di Grotteria e frazioni limitrofe comprese quelle ricadenti nel territorio di Mammola, per assicurare gli interventi di sistemazione dell’importantissima strada interna Marcinà-Staletti (40 Km). Il Presidente Raffa ha colto l’occasione per anticipare la “battaglia” che farà sul fronte della Città Metropolitana per impedire “che ci sia una visione troppo centralistica rispetto ai territori periferici”
Sul caro biglietti per Natale interviene il PD
R. & P. CALABRIA -《Il diritto alla mobilità è fondamentale e va garantito a tutti, specialmente in un periodo delicato...