di Aiga – sezione di Locri
Venerdì 15 aprile presso il Palazzo della Cultura di Locri alle ore 16.00 la Sezione AIGA di Locri, con il patrocinio del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Locri, presenterà la Tavola rotonda sul tema “I contratti di lavoro, i licenziamenti ed i nuovi ammortizzatori sociali dopo il Jobs act”.
Dopo i saluti istituzionali del Dr. Giovanni Calabrese (Sindaco di Locri), Dr. Rodolfo Palermo (Presidente del Tribunale di Locri), Avv. Gabriella Mollica (Presidente COA Locri), ed infine dell’Avv. Manuela Calautti (Presidente AIGA Sezione di Locri), le linee generali della riforma del mercato del lavoro saranno introdotte dall’Avv. Rosario Callipari (Consigliere AIGA Sezione di Locri).
Seguirà il cuore dell’evento, con l’intervento degli Illustri Relatori: l’Avv. Ernesto Mazzei (Avvocato del Foro Catanzaro) si occuperà di “Riforma degli ammortizzatori sociali e d.lgs. 14.9.15 n°148”, l’Avv. Lorenzo Confessore (Studio legale Pessi e Associati) relazionerà su “D.lgs. n°81/15 e disciplina organica dei contratti di lavoro: contratti a tempo determinato, somministrazione di lavoro, collaborazioni autonome e lavoro accessorio”, ed il Dr. Giovanni Filocamo (Magistrato, già Presidente del Tribunale di Locri) si occuperà di “contratti a tempo indeterminato, licenziamento collettivo ed individuale e suoi risvolti processuali dal rito Fornero al Jobs act, nonché del nuovo art. 2103 c.c.”.
L’evento sarà moderato dall’Avv. Antonia Fabiola Chirico, Consigliere AIGA Sezione di Locri; seguirà infine il dibattito conclusivo.
I Giovani Avvocati di Locri invitano tutti i Colleghi del Foro, nonché i Cittadini interessati all’argomento, a partecipare al convegno del prossimo venerdì 15 aprile.