DA GIANFRANCO SORBARA (NCD) RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO
Grande partecipazione della delegazione dei dirigenti ed amministratori calabresi del nuovo centro destra alla convention di Roma del 15 e 16.Un partito che in appena tre mesi di vita punta alla quota di 10mila in circoli in tutta Italia di cui 600 solo in Calabria.
{loadposition articolointerno, rounded}
Una due giorni di forum sui temi più scottanti ed all’ordine del giorno. Fisco, giustizia e lavoro. Temi che specie in Calabria bruciano sulla pelle della debole fascia imprenditoriale calabrese attaccata continuamente sia da una criminalità asfissiante che da una giustizia spesso iniqua.Il circolo del NCD ardorese denominato Nuova Locride punterà a trasferire in loco le politiche innovatrici e rivoluzionarie di Alfano e di tutta la direzione nazionale per far si che anche la nostra terra lotti per una condizione sociale ed economica migliore per noi e per le future generazioni.
Sono sempre più convinto di aver fatto questa scelta coraggiosa, difficile e non scontata al fianco di Scopelliti in questo nuovo partito perché sono certo che questo contenitore potrà dare ai cittadini le risposte che 20 anni di bipolarismo malato non sono riusciti a dare; ed al fuoco amico che definisce i nostri “quadri” “utili idioti” al servizio della sinistra rispondiamo dicendo che la nostra ricetta di governo improntata sulla libertà e la trasparenza è l’unica per sconfiggere la sinistra modaiola e pubblicitaria di Renzi e co.
Gianfranco Sorbara
presidente NCD nuova Locride