DAI CIRCOLI DEL PD DELLA LOCRIDE RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO LA SEGUENTE NOTA STAMPA
I circoli del Partito Democratico ricadenti nel territorio (AFRICO, BENESTARE, BIANCO, BRANCALEONE, CANOLO, CARAFFA DEL BIANCO, CASIGNANA, LOCRI, MAMMOLA, SAMO, SIDERNO e SAN LUCA,) nel valutare la situazione politico-organizzativa venutasi a creare dopo le ultime elezioni politiche, caratterizzate in Calabria da un risultato straordinariamente deludente, ritengono che non è più rinviabile l’esigenza di aprire una vera discussione nel partito con l’obiettivo di procedere immediatamente allo svolgimento dei congressi provinciale e Regionale.
Questa esigenza nasce soprattutto dalla volontà dei militanti, simpatizzanti, quadri e dirigenti, del partito nella locride, che ritengono necessario al più presto ripristinare le regole democratiche all’interno del nostro partito. Vogliamo assumerci le nostre responsabilità e decidere del nostro futuro all’interno del PD e per questo non siamo intenzionati a derogare alcunché. Quanto prima, chiederemo ai rappresentanti dei circoli PD dell’area grecanica e dell’alta locride di affrontare tutti insieme le vere questioni e proporremo le nostre idee utili al rilancio del PD nella locride, nel reggino ed in Calabria.
I circoli PD. Africo, Benestare, Bianco, Brancaleone Canolo, Caraffa del Bianco, Casignana, Locri, Mammola, Samo, Siderno e San Luca.