di Redazione
ROCCELLA IONICA – “Incontri – contrasti”. È la mostra fotografica d’esordio di due giovani creativi locridei, che inizia domani pomeriggio, sabato 25 gennaio alle 19,30 al circolo culturale “L’Ombligo de la luna” e durerà un mese.
In quella che l’acuto Antonio Guerrieri (tra i partecipanti al laboratorio di giornalismo tenuto da Lente Locale) ha definito “La casa dell’arte e della creatività”, verranno esposte le opere di Marco Stalteri e Mariateresa D’Agostino, che hanno trovato proprio nell’Ombligo de la luna la sede ideale per dare spazio alla propria espressione artistica.
“Sguardi – è scritto nella locandina di presentazione dell’evento – vite, storie che s’incrociano per un istante, intime verità prima di ritornare ad essere estranei”.
La mostra, evento del momento nella sezione “Ombligo arti visive”,come detto, durerà un mese e verrà inaugurata sabato all’ora dell’aperitivo, anticipando l’atteso evento teatrale in programma in seconda serata, ovvero “Riding Buk – confessioni private di un uomo disubbidiente sotto il falso pretesto di un recital bukoskwiano”. Per chi si vuole fermare a cena, con 20 euro ci si garantisce anche l’ingresso allo spettacolo; mentre per chi vuole solo assistere alla rappresentazione, il biglietto d’ingresso (ovviamente riservato ai soci) è di dieci euro, drink card compresa.