DI SEGUITO LA NOTA DELL’UFFICIO STAMPA DEL COMUNE DI GERACE:
GERACE- In qualità di vice presidente delComitato di Rappresentanza della Conferenza dei Sindaci presso l’Azienda Sanitaria Provinciale di Reggio Calabria, il sindaco di Gerace, Giuseppe Varacalli, ha incontrato il direttore generale dell’A.S.P.Francesco Sarica per un confronto riguardante le problematiche relative alla sanità nella Locride.
{loadposition articolointerno, rounded}
Al termine dell’incontro il D.G. Sarica ha manifestato il proprio impegno per una soluzione solerte delle criticità oggetto della discussione, come testimonia l’attivazione delle procedure per la nomina dei responsabili delle strutture complesse dell’azienda ospedaliera di Locri, nello specifico quelle del Laboratorio Analisi, del Centro Trasfusionale, della Direzione Sanitaria, della Farmacia e della Medicina Fisica e Riabilitativa.
Sarica si è inoltre impegnato a garantire, già dalla prossima settimana, una presenza quindicinale costante presso la struttura ospedaliera di Locri, al fine di poter avere direttamente contezza delle istanze del territorio e per poter meglio rapportarsi con i sindaci e gli amministratori locali, e con i dirigenti medici ed il personale medico nel suo complesso.