RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO
L’Anas comunica che la strada statale 682 “Jonio-Tirreno” è stata chiusa al traffico in entrambe le direzioni tra lo svincolo di Polistena, km 12,800, e lo svincolo di Limina, km 20,400, a causa di un incidente mortale avvenuto al km 16,600. Nel sinistro, sulle cui cause sono in corso accertamenti, sono decedute 6 persone.
{loadposition interno, rounded}
Sul posto sono intervenuti subito la Polizia Stradale e il personale Anas che provvederà a ripristinare la circolazione, al termine delle operazioni di accertamento delle dinamiche dell’incidente ad opera delle Forze dell’Ordine.
(Fonte www.strill.it):
L’Anas comunica che la strada statale 682 “Jonio-Tirreno” è stata chiusa al traffico in entrambe le direzioni tra lo svincolo di Polistena, km 12,800, e lo svincolo di Limina, km 20,400, a causa di un incidente mortale avvenuto al km 16,600. Nel sinistro, sulle cui cause sono in corso accertamenti, sono decedute 6 persone. Sul posto sono intervenuti subito la Polizia Stradale e il personale Anas. L’impatto ha coinvolto una Yaris e una Mini Cooper. Dopo lo scontro una delle tue vetture è finita in un burrone, profondo circa cinquanta metri. L’impatto sarebbe avvenuto, per questo, su un viadotto ed è stata la Toyota a precipitare. La zona dell’incidente è quella di Cinquefrondi.