di Redazione
MARINA DI GIOIOSA JONICA- Domenica 2 giugno 2019 si è svolta la XIII edizione della “Zeppolata Nerazzurra” presso la sede sociale dell’ Inter Club “G.Facchetti” di Marina di Gioiosa Jonica. Sono stati impastati circa 50 kg di farina e patate. Le zeppole sono state degustate da un nutrito e appassionato pubblico che dalle 19.30 alle 23.30 ha trascorso una piacevole serata.
Ospiti del club, tra gli altri, l’ex dirigente scolastica Maddalena Lagana, la presidente della pro loco Adele Sidoti e il presidente dell’Inter club di Locri Giuseppe Licandro . Tutti hanno espresso parole lodevoli per le iniziative a sfondo sociale che il club porta avanti da parecchi anni.
Durante la manifestazione si è svolta la premiazione della XII edizione del torneo di Tressette e Briscola vinto dalla coppia Bruno Dinallo- Giuseppe Galluzzo che ha avuto la meglio sulla coppia Antonio Calvi- Domenico Albanese.
Il direttivo del club, composto dal presidente Corrado Panetta, dal vice Luigi Romeo, dal segretario Rocco Nicita e dal tesoriere Mimmo Calvi, è rimasto notevolmente entusiasta per l’ottima riuscita della manifestazione e ringrazia le signore che si sono adoperate per circa 3 ore ai fornelli e quanti hanno contribuito alla riuscita della serata, con l’augurio di rivedersi tutti alla prossima edizione.