di Redazione
MARINA DI GIOIOSA IONICA – «Sotto controllo. La salute ai tempi dell’e-health». E’ il titolo del libro della giornalista dell’Espresso Cristina Da Rold, che sarà presentato a Marina di Gioiosa Ionica, nella sala del consiglio comunale il prossimo 7 novembre alle 18,30.
Si tratta di un evento organizzato dall’associazione Jimuel, presieduta dal medico e assessore comunale Isidoro Napoli, col patrocinio dell’amministrazione comunale, della giunta regionale e dell’unione dei Comuni “Valle del Torbido”.
Sarà un’occasione per parlare di servizi sanitari e tecnologia di internet, grazie a Jimuel, che da anni utilizza i più moderni sistemi di connessione digitale per curare i bambini bisognosi in Africa e nel Sud Est asiatico, trasferendo conoscenze e supporto medico scientifico a chi opera sul posto.
Dunque, il prossimo 7 novembre, sarà proprio Sisì Napoli a introdurre i lavori, che saranno moderati dal medico Francesco Asprea.
Interverranno il sindaco Domenico Vestito, il presidente de “I presidi del libro” Francesco Macrì, il vescovo di Locri-Gerace Francesco Oliva, l’assessore regionale al Welfare Federica Roccisano e l’autrice del libro Cristina Da Rold.
Da non perdere.
Pediatria e ginecologia Locri, arriva il corredino sospeso
Una catena di solidarietà che si trasforma in una carovana di gentilezza con gli alunni dell’Istituto comprensivo di Siderno. Ad...